CONSEGNA

Si effettuano spedizioni su tutto il territorio nazionale ad eccezione di Livigno, Trepalle e Campione d’Italia; i servizi non sono inoltre disponibili per San Marino e Città del Vaticano. Per gli ordini effettuati ad agosto, i tempi di spedizione potrebbero subire delle variazioni, a causa della chiusura estiva. Tutti gli acquisti sono soggetti all’approvazione della banca prima del processamento dell’ordine. Solo gli acquisti autorizzati verranno processati e spediti. Se il tuo ordine non potrà venire processato verrai informato via e-mail.
I prodotti ordinati vengono recapitati all’indirizzo postale specificato dal Cliente. Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali. I prodotti sono inviati in scatole chiuse con etichetta antieffrazione che ne rappresenta il sigillo di garanzia.
Nel momento in cui l’ordine viene consegnato al corriere verrà inviata un’e-mail contenente un link per verificare il percorso del proprio pacco dalla presa in carico del corriere fino all’effettiva consegna.
Il giorno della consegna con corriere verrà inviata una seconda e-mail per avvisare il Cliente che la consegna avverrà il giorno stesso.
La consegna è ritenuta completata nel momento in cui il prodotto è messo a disposizione del Cliente all’indirizzo specificato.
Al momento della consegna dei prodotti da parte del corriere, se il Cliente riscontra:
a) alterazioni all’ etichetta antieffrazione e/o danni all’imballo
b) non corrispondenza tra il numero di pezzi in consegna e quanto indicato nel documento di trasporto
deve immediatamente contestarli, contattando BELLAOGGI attraverso il Servizio Clienti e specificando l’ordine per il quale si sono verificati tali disguidi.

MANCATA CONSEGNA

In caso di mancata consegna al primo tentativo, il corriere lascerà un avviso per informare il Cliente che sarà effettuato un secondo tentativo di consegna il giorno lavorativo successivo. In caso di assenza del Cliente anche al secondo tentativo, viene lasciato nella cassetta della posta un avviso con i riferimenti dell’Ufficio Postale dove il Cliente potrà ritirare il suo pacco nei successivi 10 giorni lavorativi, compreso il sabato. Trascorso questo tempo, se il Cliente non dovesse ritirare il suo pacco, i prodotti oggetto dell’ordine saranno riconsegnati a BELLAOGGI.